BLOG

Novità ed iniziative

NOTIZIE PIÙ LETTE

Gnocchetti della Valchiavenna: Immagine
Ricette | 04 Dicembre 2017

Gnocchetti della Valchiavenna

Tempi di preparazione: 20 minuti Difficoltà: 3/5 Tipicità: 5/5 Ingredienti per 4 persone: PER L'IMPASTO 600 g di Farina 00 1 panino ra...

04 Dicembre 2017

04 Dicembre 2017

1491

0

News | 01 Aprile

Grande festa per il progetto “Bentornata Colavev”

Giornata da ricordare quella di domenica 31 marzo a Postalesio, per la presentazione del progetto Bentornata Colavev.

Domenica di sole e di festa, quella appena passata, a Postalesio. Dopo un lavoro durato diverse settimane abbiamo finalmente presentato al pubblico il nostro progetto “Bentornata Colavev”: un’iniziativa che unisce la tradizione dei nostri prodotti, la professionalità dei nostri associati, la voglia di sperimentare nuove tecnologie che da sempre ci contraddistingue e l’emozione delle persone che ne fanno parte.

INCLUSIONE E COLAVEV

La mattinata è trascorsa con un convegno multidisciplinare – dal titolo “Pensiamo in piccolo” - e dallo spettacolo del comico di Zelig Diego Parassole. Durante questi momenti abbiamo presentato la nostra iniziativa, spiegando come funziona il ritorno del marchio Colavev [a cui a breve dedicheremo un apposito post, ndr] e il progetto insieme ai ragazzi di Spah, l’associazione della Fondazione Albosaggia che si occupa di inclusione sociale.

UNA GRANDE FAMIGLIA

Nel pomeriggio, poi, degustazione di piatti realizzati con prodotti Colavev, pizzoccheri e sciatt dal carretto di Mastersciatt, oltre a laboratori per bambini e gonfiabili.

Una giornata trascorsa in compagnia, un’occasione per coinvolgere un’intera comunità, rendendola partecipe delle nostre iniziative, perché la Latteria Sociale Valtellina è anche questo: una grande famiglia che cresce giorno dopo giorno grazie al lavoro e alla collaborazione di tutti i suoi associati e di tutti quelli che acquistano, quotidianamente, i nostri prodotti.

Ti potrebbe interessare anche
News | 27 Gennaio
Verde nel marchio e verde nel cuore, legata al verde dei prati nei quali pascolano le mucche che forniscono ...
News | 05 Novembre
La tipicità dei formaggi e le peculiarità del territorio, il lavoro degli allevatori e la forza della cooper...
0 Commenti

Tutti i campi sono obbligatori