BLOG

Novità ed iniziative

CATEGORIE

NOTIZIE PIÙ LETTE

Polenta Concia: Immagine
Ricette | 04 Dicembre 2017

Polenta Concia

Tempi di preparazione: 50 minuti Difficoltà: 2/5 Tipicità: 5/5 Ingredienti per 4 persone: 600 g di farina Mista (granoturco e grano sar...

193

0

News | 19 Aprile

I prodotti della Latteria Sociale Valtellina a Milano per l’adunata degli Alpini

Uno stand dei nostri prodotti, oltre ad altre eccellenze enogastronomiche della provincia di Sondrio, davanti all’ingresso del Castello Sforzesco.

Saremo noi della Latteria Sociale Valtellina, dal 10 al 12 maggio prossimi, a rappresentare le eccellenze agroalimentari della provincia di Sondrio a Milano, durante il centenario dell’adunata degli Alpini. Un evento attesto dall’Italia intera, che attirerà alcune centinaia di migliaia di persone tra alpini, familiari e curiosi lungo le vie della città meneghina.

Lo stand della Latteria Sociale Valtellina sarà posizionato all’ingresso del Castello Sforzesco, nei pressi della fontana. I profumi delle nostre eccellenze enogastronomie impregneranno l’aria diventando un richiamo irresistibile. La manifestazione si aprirà ufficialmente venerdì 10 maggio, alle ore 9.30, con la cerimonia dell’Alzabandiera in piazza Duomo, ma già nella giornata di giovedì 9 saranno operativi gli stand all’interno del Villaggio dell’Adunata, nell’area di piazza Castello. Tre giorni con apertura dalle 9 alle 24 e la domenica con chiusura anticipata alle 20.

Noi della Latteria proporremo in degustazione i nostri formaggi e serviremo uno speciale “Menù Valtellina” con taglieri di formaggi, sciatt e pizzoccheri. Per la nostra cooperativa si tratta di un’opportunità straordinaria: una vetrina nazionale per i nostri prodotti, ma anche per la tradizione agroalimentare della provincia di Sondrio.

Ti potrebbe interessare anche
News | 19 Aprile
Il rinnovato marchio è stato presentato nei giorni scorsi della Latteria Sociale Valtellina. Una nuova li...
News | 01 Aprile
Domenica di sole e di festa, quella appena passata, a Postalesio. Dopo un lavoro durato diverse settimane ab...
0 Commenti

Tutti i campi sono obbligatori