BLOG

Novità ed iniziative

NOTIZIE PIÙ LETTE

Gnocchetti della Valchiavenna: Immagine
Ricette | 04 Dicembre 2017

Gnocchetti della Valchiavenna

Tempi di preparazione: 20 minuti Difficoltà: 3/5 Tipicità: 5/5 Ingredienti per 4 persone: PER L'IMPASTO 600 g di Farina 00 1 panino ra...

04 Dicembre 2017

04 Dicembre 2017

2652

0

News | 01 Agosto

Mozzarella Fiordilatte della Latteria Sociale Valtellina

Freschezza di montagna

È freschissima e con un profumo tutto da assaporare. Stiamo parlando della Mozzarella Fiordilatte della Latteria Sociale Valtellina, prodotta con il 100 percento di latte della nostra terra. Una mozzarella unica nel suo genere, delizioso e genuino e senza l’aggiunta di conservanti.

FRESCHEZZA GARANTITA

Sono solo tre, infatti, gli ingredienti che la compongono: latte fresco 100 percento Valtellina, sale e caglio. Una combinazione vincente che permette di creare un prodotto fresco, naturale e autentico, protagonista indiscusso dei piatti estivi. La Mozzarella Fiordilatte della Latteria Sociale Valtellina è deliziosa sia se gustata da sola, sia accompagnata da succosi pomodori – magari raccolti nell’orto o acquistati a chilometro zero – che da un salume leggero e genuino come la bresaola. Oppure si può scegliere il formato ciliegine, perfetto per accompagnare un’insalata mista dai colori brillanti.

SAPORE DI MONTAGNA

Grazie ai suoi valori nutrizionali la mozzarella può essere considerata una componente importante per un’alimentazione salutare per via del suo alto contenuto di calcio, oltre al sodio, fosforo, magnesio e potassio. Sulla vostra tavola, quindi, vi consigliamo la Mozzarella Fiordilatte della Latteria Sociale Valtellina: naturale e genuina, con un gusto unico e fresco per una piacevole sensazione di benessere di montagna.

Ti potrebbe interessare anche
News | 27 Gennaio
Verde nel marchio e verde nel cuore, legata al verde dei prati nei quali pascolano le mucche che forniscono ...
News | 05 Novembre
La tipicità dei formaggi e le peculiarità del territorio, il lavoro degli allevatori e la forza della cooper...
0 Commenti

Tutti i campi sono obbligatori