BLOG

Novità ed iniziative

CATEGORIE

NOTIZIE PIÙ LETTE

Torta salata Speck e Piattone: Immagine
Ricette | 04 Dicembre 2017

Torta salata Speck e Piattone

Tempi di preparazione: 45 minuti Difficoltà: 1/5 Tipicità: 3/5 Ingredienti per 4 persone: 1 disco di pasta sfoglia 120 g speck 300 g ...

157

0

News | 09 Luglio

Omaggi e degustazioni alla Latteria Sociale Valtellina per il Giro d’Italia Femminile

Una giornata di grandi appuntamenti e degustazioni, mercoledì 11 luglio, alla Latteria Sociale Valtellina, in occasione del passaggio del Giro d’Italia femminile a Delebio. Durante la sesta tappa della corsa – con partenza da Sovico e arrivo a Gerola Alta – le atlete sfrecceranno davanti alla sede di via Stelvio 139: un momento di festa per tutti, occasione per celebrare un appuntamento sentito in tutto il territorio. Protagonista della giornata sarà la mozzarella fiordilatte realizzata con latte cento per cento valtellinese, prodotta dalla Latteria Sociale Valtellina.

IL PROGRAMMA:
Si inizia alle 10:30 nel piazzale dello spaccio della sede di Delebio in via Stelvio, dove verranno allestiti dei gonfiabili per i bambini mentre, dalle 11 alle 12, sempre per i più piccoli, si realizzerà il laboratorio didattico “impariamo a fare il formaggio”.

Dalle 11:30 alle 13:30 l’evento dedicato ai più grandi, con una degustazione gratuita di prodotti della Latteria Sociale Valtellina e, in aggiunta al nostro stand, ci sarà il carretto di Mastersciatt e del Birrificio Valtellinese di Berbenno, per dissetare i presenti sotto il sole estivo.
Una giornata che si trasforma in una bellissima occasione per stare insieme, tifare le ragazze che partecipano al Giro D’Italia femminile e assaporare le tipicità della nostra terra, come i prodotti della Latteria Sociale Valtellina e gli sciatt, uno dei piatti simbolo della provincia con un cuore di formaggio filante.

MOZZARELLA IN REGALO

E che fine ha fatto la mozzarella fiordilatte della Latteria Sociale Valtellina, vi chiederete? Beh, quella sarà un grazioso premio. Tutte le donne che mercoledì 11 luglio verranno a trovarci in bici nello spaccio di Delebio, riceveranno in regalo due mozzarelle, realizzate con latte 100 percento valtellinese: un prodotto genuino e dal sapore delicato, con un qualità d’eccezione.

CONTATTI

Vi aspettiamo tutti, in bici e non, mercoledì 11 luglio nel nostro spaccio di via Stelvio 139 a Delebio, dalle 10:30 alle 15:30, per festeggiare insieme alla Latteria Sociale Valtellina il passaggio del Giro d’Italia Femminile, che dovrebbe transitare davanti alla nostra sede intorno alle 14:15 circa.

Ti potrebbe interessare anche
News | 01 Agosto
È freschissima e con un profumo tutto da assaporare. Stiamo parlando della Mozzarella Fiordilatte d...
News | 25 Luglio
Tra i 22 documentari, sui 150 in lizza, che verranno proiettati per il concorso del Sestriere Film...
0 Commenti

Tutti i campi sono obbligatori