BLOG

Novità ed iniziative

NOTIZIE PIÙ LETTE

Gnocchetti della Valchiavenna: Immagine
Ricette | 04 Dicembre 2017

Gnocchetti della Valchiavenna

Tempi di preparazione: 20 minuti Difficoltà: 3/5 Tipicità: 5/5 Ingredienti per 4 persone: PER L'IMPASTO 600 g di Farina 00 1 panino ra...

04 Dicembre 2017

04 Dicembre 2017

2123

0

Reinhold Messner: Immagine
News | 29 Giugno

Reinhold Messner

il re dello stile alpino in visita alla Latteria Sociale Valtellina

Anche la Latteria Sociale Valtellina tra gli sponsor di uno degli eventi più attesi dell’estate colichese: l’incontro con il grande alpinista Reinhol Messner, in programma venerdì 29 giugno alle 21, in piazza Lago.

VISITA IN LATTERIA

Una serata che sarà anticipata dalla visita, a porte chiuse,  della Latteria Sociale Valtellina nella  sede di Delebio in via Stelvio 139. Reinhold Messner potrà osservare con mano l’impegno e la cura che utilizziamo per preparare i nostri prodotti, sempre genuini, degustando i formaggi di montagna.

STILE ALPINO

Reinhold Messner è uno dei più famosi alpinisti al mondo, conosciuto soprattutto per l’aver scalato tutte le quattordici cime della terra che superano gli 8mila metri di altezza, anche in condizioni di eccezionale difficoltà e sempre in “stile alpino”, cioè senza ossigeno supplementare, portatori, corde fisse o campi preinstallati.
Per tutti gli appassionati, quindi, l’appuntamento è alle 21 in piazza Lago a Colico, per trascorrere una serata ascoltando i racconti di uno dei simboli della montagna italiana. Un evento che noi della Latteria Sociale Valtellina ci sentiamo di consigliarvi caldamente.

Ti potrebbe interessare anche
News | 27 Gennaio
Verde nel marchio e verde nel cuore, legata al verde dei prati nei quali pascolano le mucche che forniscono ...
News | 05 Novembre
La tipicità dei formaggi e le peculiarità del territorio, il lavoro degli allevatori e la forza della cooper...
0 Commenti

Tutti i campi sono obbligatori